+39 3495856847

Lingua Italiana

Inglese

 

 
 

Max Luxury Suite - Peschici sul gargano e Dintorni

Peschici per la sua posizione geografica è l'ideale punto di partenza per conoscere le bellezze di questo affascinante territorio. Antiche come il paesino sono le tradizioni gastronomiche e artigianali , unite alla socialità degli abitanti " I Peschiciani" vi faranno vivere momenti di srenità e divertimento, per una vacanza da ricordare !

Dal Max Luxury Suite potrete conoscere Peschici e tutte le bellezze del Gargano, visitare la Foresta Umbra, il Parco nazionale del Gargano, scoprire i numerosi borghi antichi, immergersi nelle acque cristalline dell'arcipelago delle isole tremiti, il tutto a portata di mano.

Peschici è posizionato sulla sommità di un'imponente rupe carsica che si elevandosi per oltre cento metri sull'Adriatico, e domina una delle più straordinarie ed incantevoli baie d'Italia, La Baia di Peschici.

La costa, un andinivieni di insenature che si intervallano a strapiombi; calette, piccole spiagge sabbiose e ciottolose, spesso raggiungibili solo dal mare si alternano movimentando il verde paesaggio costiero, La pineta infatti si spinge a volte fin sulla spiaggia e i pini si abbarcano su bianche falesie e faraglioni. Il mare, limpido e caldo, invoglia a tuffarsi e i ricchi fondali e il rinomato Parco nazionale del Gargano, che si estende per oltre 120.000 ettari: unisce il litorale ai monti, comprendendo oasi di protezione faunistica istituite dalla Regione Puglia.

Numerose sono le escusioni consigliate, da quelle marine quali l'arcipelago delle isole tremiti o la visita alle grotte marine a quelle terrestri con quide professionali che Vi porteranno a visitare il cuore della Foresta Umbra alle visite religiose dell'abbazia di Pulsano o alla cripta di San Pio a quelle culturali, tutte con partenza da Peschici.

 
 

GALLERY

 
 

 MAPPA - DOVE SIAMO

     

LUXURY SUITE & WIN BAR

Località Pozzo

71010 Peschici Gargano

 

CONTATTI

Telefono: +39 3495856847

Fax: +39 0884962410

info@maxluxurysuite.it

Privacy Policy

SEGUICI SU